Sasha, 25 (166105)
La mia Storia: Sono una ragazza di 25 anni, figlia unica con un'adolescenza non semplice alle spalle. I miei sono molto possessivi e non mi hanno mai fatto fare le mie esperienze (relazioni, viaggi, certi lavori, guidare macchine ecc). Alcune esperienze le ho fatte passando un inferno (difendendomi con migliaia di bugie). Io invece sono di mentalità molto aperta e abito in una città micro dove non si trova lavoro se non sfruttamento PURO (ci son passata). Aggiungo che loro sono quasi investigatori appunto per tutte le mie bugie. Non si fidano di me, mi trattano da stupida ed incapace, in qualsiasi contesto, per loro dovrei far solo la cameriera nella mia cittadina sfruttata a vita. Stima zero.Ho un segreto (che è pure un sogno), quello di diventare attrice porno, non mi sento di perdere la dignità in quanto recito, ci sono controlli seri e nessuno può farmi del male (insomma ho le mie idee a riguardo). L'ho trovato e ho fatto il casting, è un'azienda seria a Budapest. Le produzioni si fanno li 1/2 volte al mese per 4/5gg.Il problema èche non posso dire la verità ai miei perchè li farei soffrire tantissimo e non l' accetterebbero mai. Purtroppo io sono così, io ho questo sogno. NON RIESCO e non me la sento di cambiare per nessuno.  Perciò PER FAVORE non voglio che mi diciate di cambiare lavoro!Ho pensato di andarmene dall'Italia e questo lavoro copre bene tutte le spese che avrò. Ho pensato intanto ad Ibiza, e a loro direi che sono cameriera in un hotel li, ma se mi chiedono il contratto? o se telefonano all'hotel? Ragazzi io sono in crisi totale, avete possibili idee? Cosa potrei dire a loro perchè mi credano? Mi serve qualcosa da dire sennò io ho finito di vivere. Io cerco solo la libertà di fare ciò che desidero senza render conto ai miei come imposto la mia vita! Per gli amici alcune bugie sono cavolate, ma raccontarle a dei genitori come i miei (essendo molto moralisti con mentalità chiusa) non lo sono per niente.Sono al limite dell'esaurimento nervoso. Non riesco a vivere la mia vita, mi sento persa e soffocata. E' una situazione difficile da capire ma spero con tutto il cuore che qualcuno mi capisca e mi sappia aiutare.

Cara Sasha vivere in una famiglia come quella descritta non è facile specialmente per una ragazza cha ha intrapreso una carriera che difficilmente verrà accettata dai tuoi. Essendo adulta quella di  farti un tuo nido indipendente è la miglior soluzione anche se i tuoi si arrabbiano devi dire che è giunto il momento di tagliare il cordone ombelicale. E’ anche vero quando si prendono determinate decisioni necessita assumersi tutto il peso comportamentale che ne consegue, un altro consiglio oltre a fare attrice di film porno trova anche un altro stipendio perché passando gli anni il lavoro primario credo che sarà sempre più messo da parte.
Auguri