Vai al contenuto

Una laurea tutta da dimenticare.


Alexei

Messaggi consigliati

Buonasera.

Scrivo qui perché vorrei quantomeno sfogarmi di una situazione che da settimane credevo potesse essere corretta, ma che alla fine è precipitata inesorabilmente. Mi laureo, ma non riesco a presentarmi dinnanzi alla mia seduta di laurea con un sorriso stampato in faccia, questo perché tutti, e dico tutti i miei amici non potranno essere al mio fianco. Per ragioni assolutamente condivisibili sarò solo coi miei genitori e un paio di zii (che ovviamente ringrazio, e a cui voglio bene), ma il nodo allo stomaco e un forte dolore al petto mi logorano, e a stento trattengo dallo scoppiare in lacrime. Inoltre ho paura, paura delle cose più terribili, le quali so già saranno accompagnate dagli sguardi che riceverò, intrisi di compianto, amarezza e imbarazzo. Non lamento il fatto di essermelo o non essermelo meritato, ne tantomeno sono deluso dagli amici (incasinati per valide ragioni), ma mi intristisce per i pochi presenti, a cui sentirò quasi il dovere di giustificare una giornata che personalmente vorrei evitarmi, vorrei sfuggirgli. Non so davvero cosa fare, so solo che vorrei tutto fuorchè vivere la mia laurea.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La laurea è il riconoscimento per il tuo impegno in questi anni di studi, rinunce e sacrifici.

È anche l'apripista per il mondo del lavoro, capisco che ti dispiace non avere al tuo fianco i tuoi amici.

Tuttavia è il tuo giorno, ogni mattina quando ti alzi dal letto tu ci sei sempre.

Cerca di essere felice perché te lo meriti e sii grato con te stesso: questo risultato te lo sei conquistato con il sudore e col tuo cervello 🙂

In cosa ti laurei?

In bocca al lupo per tutto💪

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Ciao Pisi, ti volevo ringraziare per l'aiuto e scriverti le novità ma il forum ha cancellato tutto, forse avranno avuto un attacco haker! Quando ti scrivevo stavo a scuola ed ho usato un word, ma credo che non ha senso adesso incollare il messaggio per mostrartelo. Quindi solo accetta un grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Com'è andata la laurea? Tutto bene? Comunque dovevi decidere tu chi volere o non volere alla laurea. Se non volevi i parenti era meglio dirglielo. I tuoi amici sono pure impegnati la sera di quel giorno per festeggiare con te?. Mah. È strano che tutti mancheranno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.