Non riesco a capire cosa vuole (1577724590342)
Berna, 20 anni
Salve, io e il mio ragazzo ci siamo lasciati 5 mesi fa, lui dopo essere partito per il militare era cambiato totalmente.
Dopo 5 mesi per una scusa o per un altra io e lui continuiamo a vederci stiamo quelle poche ore insieme e in quel momento è come se il tempo con lui si fermasse, ridiamo scherziamo, nel momento in cui gli chiedo di prendere una decisione lui inizia ad attaccarmi dicendomi che io non gli do dimostrazioni o altro.
Sono 5 mesi che sto cercando di riallacciare il rapporto e parto dal presupposto che lui mi ha lasciato ma per uno sbaglio che ha fatto lui.
Continua a dimostrare una gelosia nei miei confronti che mi a far illudere ed io giorno dopo giorno ci sto male.
Non mangio più, non dormo più e non riesco ad allacciare rapporti con nessun altra persona.
Io non riesco a capire cosa lui vuole da me..
Il lo amo più di una qualsiasi altra cosa al mondo ma è come se lui avesse una sicurezza cda parte mia che va al di là di tutto, nonostante tutto il male che mi ha fatto, dopo tutte le prese in giro io ci sono per lui ed è come se lui stesse giocando con questa cosa e con i miei sentimenti.
KO non so più cosa fare so solo che vorrei isolarmi da tutto, non riesco a stare bene con nessun altra persona che non sia lui.
Vuoi richiedere una consulenza gratuita online ai nostri Esperti?
Clicca qui e segui le istruzioni. Ti risponderemo al piu' presto!
Carissima Berna,
Ti suggerisco di lasciargli del tempo per riflettere cosa prova per te. Lui Ha necessità di capire cosa prova. Questa piccola distanza magari vi riavvicinerà, se ti ama comprenderà il suo cuore e non è detto che la crisi ,che state attraversando, sia la fine della vostra relazione. Cerca di mostrargli il tuo amore sì , ma allo stesso tempo di fargli comprendere il tuo desiderio di voler stare bene con lui, ma soltanto se anche lui lo vorrà. Ti auguro di comprendere cosa tu vuoi fino in fondo e non di rinunciare ai tuoi desideri.
Cordiali saluti
Dottoressa Iolanda Lo Bue
Pubblicato in data 30/01/2020
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!