Domenica, 20
La mia Storia: Salve, sono una ragazza di 20 anni, studente fuori sede a Roma. Da alcuni mesi avverto dei momenti, tipo paura improvvisa, se si può’ chiamare cosi.
Non soffro di nessuna malattia o problema. Mi capita che alcune volte quando sono tranquilla mi prendono dei momenti dove tremo tutta e mi si gela il petto, non riesco a parlare e sento come se il mio corpo necessiti di scaricare e portare tutto ciò’ fuori di me e dopo che succede, cosa che dura alcuni minuti, mi sento poi tranquilla.
Mi succede in diversi momenti della giornata, anche la mattina nel letto presto.
Premetto che non mi è mai successo e non c’è una particolare situazione che mi possa portare a tutto cioè.
Vorrei sapere se è un problema fisico o riconducibile ad un problema psicologico. Grazie mille per la disponibilità!

Gentile domenica, la tua descrizione parla di attacchi di panico, ma da qui non posso dirti che sia così con certezza. In genere, davanti a sintomi come quelli che descrivi, si fanno innanzitutto una serie di esami medici che escludano patologie fisiologiche, poi se e quando queste sono escluse, si passa a chiedere un aiuto psicologico. Quindi, questo è il percorsobest replica omega watches fake tag heuer monaco fake u-boat flightdeck che ti suggerisco di intraprendere, augurandoti di stare bene presto.