Rita vik, 45
D
Buonasera,
e' un po' di tempo che non riesco a lavorare, ne a stare in mezzo alla gente, non sopporto piu' la folla, non voglio vedere nessuno, neanche uscire, mi sento soffocare ogni cosa faccio o dico, non ha piu' un senso, mi sento stanca, inutile, non lo so quanto sopportero'ancora a fare le minime cose della vita. attendo una risposta grazie.
rita vik

R
Gentile Rita Vik,
Il senso di confusione, soffocamento, il non riuscire a stare in mezzo alla gente, non sopportare piu' la folla, non voler vedere nessuno, neanche uscire, sono tutti i sintomi di uno stato ansioso.
Cerchi di capire da quanto tempo lei si sente così e in seguito a cosa lei ha iniziato ad avvertire questi sintomi.
Intanto le posso consigliare di rivolgersi ad uno psicologo per poter lavorare sui sintomi con tecniche di rilassamento e sulle cause che hanno generato il suo malessere. Un saluto.
Dott.ssa Ilaria Palumbo Potenza
Psicologa
A cura della Dottoressa Ilaria Palumbo Potenza