Andrea 20
Salve, volevo esporvi il problema dei postumi di un abuso di droghe. Vorrei sapere esattamente cosa comporta il fermarsi dopo aver per 6 giorni fatto uso di più o meno quasi tutte le principali droghe sniffabili presenti in commercio. Ho fatto uso di: cocaina, MDMA, Speed, Ketamina, Trip. Per 6 giorni continuativi senza sosta o blocco. Minimo 10 grammi di ogni sostanza meno i trip l'ho assunta in questa settimana. Ora mi sono fermato ed ho un irritazione da spiaggia alle braccia ed al torso. Mal di testa, forti dolori articolari e muscolari. Ho anche la febbre che varia da 37 a 38. Pesantezza di stomaco quando mangio ma ho un appetito da lupo. In questi 6 giorni ho perso 4/5 chili pesandone già 55 per 180cm. Non ho problemi di ricadute voglio solo sapere se potrebbe essersi creata una dipendenza che entro pochi giorni mi farà venire qualche crisi. Secondo voi si potrebbero creare problemi di dipendenza? Anche se la risposta è no cosa mi consigliate per passare questo momento nella maniera più indolore? Vi prego datemi qualsiasi consiglio che sto proprio a pezzi in questo momento. Sono indeciso se fare un salto al "Ser.T" per farmi dare una mano. Comunque ripeto, non ho problemi di ricadute, ho scelto di fermarmi e lo farò, ma non vorrei che a questo punto non bastasse solo la volontà per risolvere la situazione.Grazie mille in anticipo!

Caro Andrea, per la quantità di droghe che hai assunto credo che il solo fatto che tu sia ancora vivo è una buona notizia. L'uso sfrenato di certe sostanze può creare problemi di ogni genere che non sto qui ad elencarti e che di fatti possono condurre direttamente o indirettamente alla morte. La tua resistenza personale alle sostanze a quanto pare è notevole, ma dosaggi così elevati come quelli che riferisci inevitabilmente conducono a condizioni come quelle che descrivi poichè sforzano l'organismo in modo estremamente violento. Data la tipologia di droghe presenti in italia inoltre è da considerarsi la presenza di sostanze da taglio sconosciute che possono causare ulteriori effetti collaterali tra i quali la dipendenza. Detto ciò ti invito a non sottovalutare il rischio di ricadute, poiché attualmente stai male e pertanto il tuo organismo non richiede ulteriori sostanze, quando tornerai a stare meglio sarà tutta un'altra cosa e non puoi prevedere il tuo comportamento di allora. In ogni caso rivolgerti al "Ser.T" è la cosa migliore che tu possa fare, e ti consiglio di farlo al più presto, poichè gli effetti di una assunzione così sfrenata di una tale quantità di sostanze sono di fatti imprevedibili e potresti necessitare di cure mediche. Un Saluto.