Davide 32 anni, 15.01.2003
In breve da settembre del 2002 ho iniziato per gioco ad usare un po' di cocaina.....non avendo particolari esperienze precedenti riguardo le droghe in generale, mi ritrovo oggi,a consumarne quasi 2 grammi al giorno e se non fisicamente comunque psicologicamente mi sento 'avvolto'.
Mi rendo conto che molte cose sono cambiate e anche una bella giornata o una bella ragazza spesso passano indifferenti come se stessi in una cupola.....Il consiglio che chiedo e' questo:che devo fare vista l'eta'?rivolgermi ad uno psicologo, un dottore.....o a chi???Considerando che vivo con i miei e mi disturberebbe abbastanza farglielo sapere.
Quanto sono veramente nei guai, perche' io non me ne rendo piu' conto!!!Grazie per il vostro servizio,cordiali saluti,Davide.

Caro Davide credo che sia nella fase di dipendenza ormai conclamata dalla cocaina, però una parte di te chiede aiuto e vuol fare qualcosa per emergerne... ti consiglio vivamente di metterti in contatto al più presto con un centro specializzato della tua cittàche si occupi di tossicodipendenza o almeno di rivolgerti ad uno psicologo esperto in materia.
Ormai devi liberarti sia di una dipendenza fisica dalla sostanza ma anche e soprattutto dalla forte dipendenza psicolgica che hai sviluppato.. Credimi non puoi farcela da solo...le sostanze stupefacenti hanno il potere di isolare la persona sia dagli altri ma anche dalla propria consapevolezza della condizione in cui si è caduti. Spero di risentirti e che metta in atto il mio consiglio Ciao
0
condivisioni