Problemi con la biologia marina (1551533731881)
JIM87, 32
Buongiorno ho frequentato il corso di laurea magistrale di biologia marina all'Università di Padova e dopo vari problemi con un professore ho deciso di interrompere gli studi a 2 esami dalla fine.
Passa un anno e iniziano a venirmi sintomi di percepire dei pesci in testa e nello stomaco non consentendomi più di realizzare il mio sogno ossia la laurea in Biologia marina, ho consultato da allora diversi psicologi e anche un medico psichiatra ma non sono riusciti a risolvere il mio problema.
Il sintomo del pesce si ripresenta quotidianamente con dolori alla testa e ai denti fitte nel petto nausea quando vedo i pesci e anche quando non li vedo ho la sensazione di avere dei pesci in testa o nello stomaco. Da cosa dipende questo problema? Si può risolvere? Devo cambiare settore perchè non è quello adatto a me e ho sbagliato scegliendo corso di studi?

Vuoi richiedere una consulenza gratuita online ai nostri Esperti?
Clicca qui e segui le istruzioni. Ti risponderemo al piu' presto!
Gent.le Jim87,
Non mi sento di dover dare interpretazioni improvvise in merito alle tue ossessioni- fobie. È importante conoscere tutta la tua storia di vita non solo relativa ai tuoi studi. Il tuo problema non è la biologia marina. Penso che questo problema si poteva generare anche su altri ambiti. È necessario che tu possa intraprendere un percorso di Psicoterapia in modo da poter superare ogni tuo disagio e difficoltà.
Inoltre ti suggerisco di poter vedere un video sul mio sito, dove ho trattato le ossessioni; l’ansia e tratterò anche le fobie.
Cordiali saluti
Pubblicato il 11/03/2019
A cura della Dottoressa Iolanda Lo Bue
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!
Tags: consulenza online gratuita problemi con la biologia marina ossessionie fobie