Bukowsky 30
Salve. Fino all'età di 15/16 anni la mia vita è stata sempre abbastanza normale, facevo le cose che normalmente fanno tutti i ragazzini, poi un bel giorno mi sono accorto che forse era il caso che cominciassi a pensare un pò alle donne in quanto provavo attrazione verso di loro (e la provo ancora!). La storia è andata a finire in questo modo: a 18 anni ho baciato per la prima volta una mia coetanea (in pratica lei mi è saltata addosso), siamo stati insieme per circa un mese, cioè fino a quando non mi sono dovuto trasferire in un'altra città con la mia famiglia. In realtà non ho mai provato assolutamente nulla per questa ragazza. Dopo il trasferimento sono rimasto rinchiuso in casa per circa due lunghissimi anni. Quando ho ricominciato a fare di nuovo una vita sociale mi sono reso conto, col passare del tempo, di avere un blocco psicologico nei confrondi delle donne, diciamo che tendo a scappare. Mi sono fatto sfuggire miliardi di buone occasioni e questa cosa mi fa stare malissimo adesso più di prima. Attualmente i miei amici sono quasi tutti accoppiati ed io mi sento sempre più solo. Pratico seriamente sport da tre anni ed ho anche un buon posto di lavoro. Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo ma io continuo a scappare ad arrossire a tremare e a sudare freddo. Ho fatto per la prima volta sesso all'età di 23 anni con una prostituta. Ho avuto altri rapporti, ma sempre con prostitute. La cosa strana è che sono timido solo con le ragazze che mi piacciono veramente mentre con le altre, anche se sono bellissime, riesco a parlarci tranquillamente. Questo è veramente un brutto momento per me, mi sento malissimo e sono sempre più solo. Sto cercando uno specialista in zona Roma che abbia delle buone competenze per risolvere il mio problema. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti

Caro Bukowski (carino il nickname) mi sembra una gran buona idea quella di iniziare una psicoterapia per risolvere i tuoi problemi, sono certa che ti aiuterà e che tu abbia dei buoni strumenti per farcela. Chi ti scrive lavora a Roma, in zona EUR, puoi trovare indirizzo e telefono sul sito di "Psicologi-italiani.it" e sempre sullo stesso sito puoi trovare altri riferimenti di professionisti che lavorano a Roma. Non perdere tempo. Comunque e con chiunque sarà, ti auguro buon lavoro. Credo ti piacerà, oltre ad esserti utile.