Lucia, 17 ( 166025 )
La mia Storia: Salve, devo fare una richiesta imbarazzante ma che mi preoccupa un po. Sono un'adolescente con una fantasia erotica particolare: le sculacciate.
L'idea di essere sculacciata come una bambina mi eccita molto. E ho paura che stia diventando un ossessione.
Premetto che sono vergine e che da piccola nella mia infanzia avro ricevuto si e no tre sculaccioni,ma da piccola gia quando vedevo scene di genitori che sculacciavano i figli avevo una sensazione strana (certo non mi eccitavo ero una bambina)e non mi faceva affatto piacere riceverle, ma era come se le temessi, ma allo stesso tempo volevo vedere quelle scene. Ora sono single, ma gia so con certezza che il mio potenziale partner deve avere la tendenza a darmi qualche pacca sul sedere e ad essere protettivo, rispettandomi nella vita ovviamente. La cosa mi preoccupa, secondo voi e una normalissima fantasia oppure e tutto collegato alla mia infanzia e quindi si ripercuote negativamente? In piu ho confusione se sia giusto o no sculacciare i bambini a livello educativo e l argomento mi interessa molto nonostante io sia molto giovane. Ah in piu durante la masturbazione immagino solo questo tipo di cose per eccitarmi. Grazie spero mi rispondiate al più presto, sono preoccupata.

Cara Lucia
Dal racconto si evince che manca un educazione sessuale quindi le domande sono più che legittime. Dichiari di essere ancora vergine quindi rapporti completi con un partner non ne hai avuti e quindi la fantasie di eccitarsi con le sculacciate per ora rimane tale se dovesse esserci anche dopo con una vita sessuale si può definire parzialismo ma per il momento credo che tu possa documentari leggendo libri attinenti come Al di la delle Labbra o coccole e carezze dove l’autrice spiega la sessualità in modo semplice ed efficace.
Auguri