Sono cuckold [16058017191]
anto, 32 anni
Salve,
mi chiamo Antonio ho 32 anni e sono sposato da 4; io e mia moglie già da quando eravamo fidanzati praticavamo spiagge nudiste, dal primo giorno che siamo andati nel vedere lei nuda e guardata dagli altri ha suscitato in me una grande eccitazione;
ma la cosa che mi ha fatto ancor di più eccitare era lei che guardava gli altri ragazzi e a volte scherzando commentava pure le parti intime di alcuni ragazzi con notevole dotazione, alchè iniziai a parlargli di questo mio desiderio nei momenti di passione e lei mi assecondava.
Con il passar del tempo quando eravamo già sposati mi ha confessato un tradimento con un suo amico nei primi 2 anni di storia è questa cosa mi ha fatto davvero eccitare come non mai, io gli chiedo sempre di ricontattarlo e rivedersi anche senza la mia presenza ma lei non vuole.
Vorrei capire se ho possibilità a realizzare questa mia fantasia e cosa potrei fare per far sì che lei acconsenta, tra l’altro sono in buoni rappprti anche se non si sentono da un po....
Grazie per l’attenzione...

Vuoi richiedere una consulenza gratuita online ai nostri Esperti?
Clicca qui e segui le istruzioni. Ti risponderemo al piu' presto!
Caro Antonio
La fantasia che emerge dal racconto si tratta di una parafilia non altrimenti specificata che si chiama triolismo.
Dal racconto si evince che la sessualità all’interno della coppia ha qualche difficoltà poiché si richiede un eccitazione con la partecipazione di un altro soggetto il che significa che non avete ben presente cosa può significare il rapporto in coppia stabile.
Laicamente parlando anche se doveste frequentare, eventualmente, visto le fantasie, club scambisti, non mi scandalizzerei.
Se poi si desidera conoscere le motivazioni consultate uno psicoterapeuta sessuologo clinico che può darvi alcuni consigli.
Auguri
dott. Sergio Puggelli
Pubblicato in data 20/11/2020
Scrivi articoli di psicologia e psicoterapia e ti piacerebbe vederli pubblicati su Psiconline?
per sapere come fare, Clicca qui subito!