Linda 22
Salve, beh..non saprei da dove cominciare.Allora, da un pò di tempo mi capita di avere perdite di memoria nel senso che dimentico chi sono, cosa sto facendo e chi sono le persone che ho affianco, entro nel pallone ma ciò dura pochissimo fortunatamente e poi con un pò di tachicardia mi riprendo. Cosa significa? Perchè mi succede? Ciò può essere accostato ad uso di acidi? Mi è capitato solo una volta ed anche a mia insaputa sinceramente, quindi non penso che questo fattore sia determinato da quest'evento.Scusate per il disturbo.Grazie mille.

Cara Linda, non saprei davvero dirti se l'uso accidentale di un acido abbia potuto causarti perdite di memoria. In realtà potrebbero essere dovute ad un periodo di particolare stress, ma anche questa è un'ipotesi da verificare, dal momento he non ne parli in questi termini. Personalmente ti consiglierei di chiedere al tuo medico di prescriverti una serie di esami che escludano problemi di origine organica, e successivamente (se la natura organica del problema è esclusa) di contattare uno psicologo che ti aiuti a capire "cosa" tu voglia realmente dimenticare e perchè.