Annalisa, 39 (165604)
La mia Storia: Buongiorno e grazie in anticipo della risposta.
Sono una donna felicemente sposata da 15 anni, con un buon rapporto di complicità con mio marito, anche a livello sessuale.
Vorrei chiedere consulenza su una questione che mi mette profondamente in crisi da molto tempo.
Ho rapporti molto belli e soddisfacenti con il mio compagno ma quando sento avvicinarsi il momento dell'orgasmo automaticamente mi trovo a fantasticare di essere un uomo forte e dominante, che sta facendo sesso con una giovane donna o un giovane uomo!
Mi sento davvero come se avessi l'organo sessuale maschile, e mi sembra proprio di essere e sentire come un maschio, con tanto di percezione di eiaculazione durante l'orgasmo. Tutto ciò dura una manciata di secondi, appena raggiungo l'orgasmo la fantasia scompare e se provo a tornarci volutamente con il pensiero, provo una sensazione di fastidio!
Cosa può significare tutto ciò? premetto che non ho alcuna attrazione per le donne e  credo di essere una donna dolce e femminile.
Questa fantasia non rovina la mia vita affettiva però mi chiedo spesso il senso di quello che mi succede, se sono sana oppure c'è qualcosa in me che non funziona.
Grazie dell'ascolto

Cara Annalisa
Le fantasie durante il rapporto sessuale sono multiple e sono da vivere senza cercare di bloccarle, infatti, dal racconto si evince che i tuoi orgasmi sono completati da dette fantasie che spariscono subito nel momento che hai avuto orgasmo.
Chiaro che riflettere dopo può destare dei dubbi di disturbo, che secondo il mio pensiero non sono affatto. La domanda se sei sana o malata non la prendo neppure in considerazione poiché il tutto rientra nella normale attuazione personale e di coppia della sessualità dove le fantasie possono essere le più svariete.
Se comunque vuoi un ulteriore verifica consulta uno psicoterapeuta psicodinamico che può chiarire meglio il concetto e consiglio di leggere il libro “La coppia e i suoi segreti edito da Kimerik”
Auguri